lunedì 2 marzo 2015

// // Leave a Comment

Come Curare Emorroidi Guida Completa

Come Curare Emorroidi

Un emorroidi è una parte del nostro tratto gastrointestinale, che si trova nella zona annullare-rettale. Ci sono 2 tipi di emorroidi, emorroidi interne, che si trova dentro l'ano, e il emorroidi esterne, che è proprio fuori. Questi paramenti ci aiutano con le feci escrezione per farlo andare senza intoppi e senza soluzione di continuità. A volte, le cose non vanno come fanno di solito, i problemi sorgono in un sacco di modi diversi; in questo caso, con le emorroidi, il modo difficile, in questo articolo si sa, come curare emorroidi.

Il motivo esatto per l'esistenza di emorroidi è ancora sconosciuta, ma una serie di ricerche condotte dal nostro team medico concludere che la dieta, sforzare muscolare e addominale sono alcune delle ragioni per cui abbiamo emorroidi. Per evitare le emorroidi, dobbiamo retrocedere mangiare cibi acidi e grassi vanno di più per quelli fibber ricchi, prendere un paio di minuti di esercizio fisico al giorno, come camminare a ritmo sostenuto e jogging, bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno e visitare la toilette regolarmente.

Trombosi

Trombosi è definito come un coagulo di sangue in un vaso sanguigno; questo flusso di blocchi di sangue che può causare un bolo em, se non curata. Peggiori cose possono accadere se l'apporto di sangue continuo viene bloccato. Asfissia o la diminuzione dei livelli di ossigeno possono evocare, che rende la pelle pallida; questo renderà acido lattico (lo stesso enzima che dà affaticamento muscolare) accumulano e peggiore delle ipotesi, anoressia o completa assenza di ossigeno nel sangue, che provoca la morte cellulare.

La trombosi è doloroso quando non curata immediatamente. Trombosi può apparire anche in emorroidi esterne; questo metterà le cose in pantano, dal momento che il dolore priva davvero movimento e porta disagio totale per l'host.

Prolassi

Se la trombosi è per emorroidi esterne, prolasso, qui, è il partner equivalente per le emorroidi interne. Ci sono quattro fasi di emorroidi interne e sono classificati come classi 1, 2, 3 e 4. Quando il emorroidi interne ottenere irritato, è in realtà non dare un sacco di dolore, invece, alcune persone di solito non rilevano i primi 2 fasi di emorroidi interne, perché sono indolore e senza prolasso sono visibili ancora. Emorroidi prolasso è in realtà indolore, ma quando viene colpito con regolarità, una grande quantità di disagio attende dell'host.

Emorroidi davvero sembrare un sacco di problemi a persone che hanno già incontrato che, a coloro che non hanno ancora, è vero dilemma se non sapete cosa fare per affrontarla. Abbiamo preparato una serie di farlo a passi di casa per curare le emorroidi per la lettura.

  • Fibber dieta - mangiare pasti ricchi fibber quotidiana aiuta con sgabello morbidezza e movimento che è un aiuto essenziale per curare le emorroidi.

  • Bere molta fluidi - quando dico fluidi, che significa acqua e sole solo acqua, soda e pop non è Ritalin per le emorroidi e anche per rendere il tuo sgabello più duro, che ti fa ceppo quando defecare.

  •  Evitare di defecazione faticosa defecazione -strenuous è una delle ragioni citate per le emorroidi, troppa pressione addominale spinge le emorroidi interne e la linea dentale in una forza innaturale e la direzione. Ecco perché le donne incinte e le persone in sovrappeso sono le solite vittime di emorroidi.

  • Esercizio - esercizio fisico regolare è sempre stata una parte dello stile di vita sano fin dall'epoca degli imperi. Un corpo sano è sempre lontano da qualsiasi forma di malattia

0 commenti:

Posta un commento