martedì 17 marzo 2015

// // Leave a Comment

Cibi Per Emorroidi Patients

Cibi Per Emorroidi Patients


Emorroidi sono vene dilatate nella sezione inferiore del tratto gastrointestinale che è sostanzialmente trovata nel retto e ano. Provoca dolore se sporge soprattutto durante il movimento intestinale. Ogni volta che la protrusione è irritata, la pelle intorno ad esso si infiamma, gonfie e doloranti. In alcuni casi, queste emorroidi sanguinano dalle gocce semplici a grandi quantità. Il sanguinamento si manifesta con la presenza di sangue rosso vivo durante la defecazione.
Le emorroidi sono in qualche modo simili a vene varicose. Quando le vene emorroidali sporgenti sono irritati, le membrane che circondano gonfiano, bruciano, prurito e diventa molto doloroso e possono sanguinare più tardi. Emorroidi sono causati da una pressione eccessiva nel retto e ano. Il fattore eziologico abituale di hemmorhoids è troppa pressione nella regione rettale e anale. Il sangue viene poi costretto verso il sito interessato, che possono poi portare a stretching e rigonfiamento delle vene anale e talvolta li induce a rottura.
Quando emorroidi iniziarono a diventare evidenti, è molto difficile sbarazzarsi di hermorrhoids soprattutto trombosi. Il problema connesso con emorroidi è che si continua a peggiorare e peggio se non rimedio immediato è fatto. Se una persona ha costipazione ricorrenti, una causa principale delle emorroidi potrebbe essere sua dieta.
C'è una dieta prescritta o appropriato per le emorroidi che è diretto a evitare la stitichezza. Avere una quantità sufficiente di fibre nella dieta quotidiana è essenziale per evitare fecaloma. Se una persona ha la stipsi cronica, il medico potrebbe facilmente suggerire integratori di fibre di massa ogni giorno per alleviare l'attuale problema di emorroidi e prevenire ulteriori conseguenza di altri emorroidi. Questi integratori hanno bisogno di una grande quantità di tempo prima di lavorare.
Oltre a prendere in integratori di fibre, è molto importante aggiungere alimenti biologici nella vostra dieta come la frutta fresca e verdure a foglia verde.
Qui ci sono alcuni alimenti consigliati per i pazienti emorroidi:
Verdura:
spinaci, mandorle, fagioli, fagioli dall'occhio, ceci, lenticchie, broccoli, piselli, mais, cavoli, carote, asparagi e cetriolo
Frutta
more, mirtilli, fragole, lamponi, albicocche, arance, pera, mela, prugne, banane, uva passa, guava, kiwi, mango
Altrui
panini, muffin, ciambelle, pane di grano, rosso cereali fiume, grano intero, tutto crusca, orzo, cipolla, semi di girasole, popcorn, riso integrale
Si consiglia di non mangiare alimenti che sono ad alto contenuto di colesterolo in quanto potrebbero portare all'obesità. Le persone in sovrappeso hanno una maggiore probabilità di avere le emorroidi a causa del carico di lavoro delle loro estremità inferiori nello svolgimento del loro peso corporeo. Essere in sovrappeso cause aggiunto pressione alle vene rettali ed anali durante il movimento intestinale.
Oltre a prendere sufficiente quantità di cibi ricchi di fibre, si deve anche bere più acqua al giorno per ammorbidire le feci per evitare troppo sforzo da feci dure. Oltre alla riduzione della pressione durante la defecazione, feci morbide passano attraverso il retto con facilità e senza irritazione o disagio a tutti. La quantità appropriata di liquidi al giorno dovrebbe essere da 6 a 8 bicchieri. In aggiunta a ciò, ogni volta che si dispone di emorroidi cercare di evitare di mangiare anguria o succhi di frutta che potrebbero alterare il colore delle urine in quanto potrebbe essere ingiustamente percepito come il sangue nel valutare la gravità o lo stato della sua condizione. Cercate di evitare caffeina ricchi bevande come il caffè, frullati di cioccolato, cola e bevande alcoliche in quanto potrebbero causare disidratazione che può portare a costipazione. Tenete sempre a mente la citazione medico: "Prevenire è meglio che curare!"

0 commenti:

Posta un commento